Seminario: "Governare il processo di trasformazione digitale nella PA"

Si segnala un interessante seminario organizzato dalla Commissione Telecomunicazioni, istituita presso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, in collaborazione con il Club Dirigenti Tecnologie dell’Informazione di Roma, con cui si intende porre l'attenzione sull'attuale processo di trasformazione digitale nella Pubblica Amministrazione ed il capitale umano che concorre alla sua realizzazione, come i professionisti abilitati al settore dell’ingegneria dell’informazione che rappresentano un prezioso valore spesso già presente nella PA. Tra queste professionalità spiccano gli ufficiali ingegneri dell'Esercito a cui l'invito è rivolto. Le alte professionalità sono quindi un asset importante del sistema Paese per le sfide che ci aspettano nel contesto europeo e globale.
Il seminario si terrà il 6 giugno 2019 presso l'Hotel Regent, via Filippo Civinini 46 a Roma (zona Parioli) dalle ore 15.00 alle 19.00. La partecipazione al seminario gratuito rilascia n.4 CFP ai fini dell'aggiornamento delle competenze professionali, per gli ingegneri regolarmente iscritti all'Ordine.
L'ANUTEI sarà attivamente presente con il suo Socio Giovanni Gasbarrone, Presidente Commissione Telecomunicazioni dell'Ordine degli Ingegneri di Roma, che parteciperà come moderatore nella tavola rotonda con i relatori sul tema "Il Ruolo dell’Ingegnere dell’informazione nel Processo di Trasformazione Digitale della PA".
Siti web: https://www.ording.roma.it/formazione/evento-formazione?IdEvento=1073
Iscrizioni: http://old.ording.roma.it/prenotaseminario.aspx?id=1073