Calendario eventi

Aprile 2020
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30

News

COMUNICATO

Gentilissimi Soci,

vista l'evoluzione della situazione sanitaria e l'età media dei frequentatori della Sede sociale, quest'ultima rimarrà chiusa fino a successiva comunicazione, in analogia con quanto già disposto anche da ASSOARMA per i propri uffici.

Contatti saranno assicurati per e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Per eventuali comunicazioni urgenti chiamare il Presidente al numero 347 37 60 325 oppure il segretario amministrativo al numero 320 62 23 792.

Sarà comunicata con tempestività la riapertura della Sede appena la situazione sarà normalizzata.

Preavviso di Assemblea Generale dei Soci ed elezione dei nuovi Consiglieri

Cari Soci, 
 
con l’approssimarsi della scadenza dell’attuale mandato del Consiglio Nazionale, del Collegio dei Probiviri e del Collegio dei Revisori dei Conti, si devono avviare le procedure di convocazione dell’ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI, come previsto dallo Statuto Sociale. Desidero precisare, inoltre, che ai fini della elezione dei nuovi Consiglieri e degli Organi Elettivi dell’Associazione soltanto i Soci in regola con le quote sociali hanno diritto al voto da esprimere in occasione dell’Assemblea Generale Ordinaria.
 
Ritengo inoltre opportuno rammentare che tutti i Soci aventi diritto al voto sono anche eleggibili alle cariche sociali. Tuttavia, allo scopo di evitare inutili dispersioni di voti, nonché per farli convogliare verso quei Soci che si dichiarano disponibili al servizio, faccio appello fin d’ora a costoro di volerlo rendere noto a mezzo di una semplice email di risposta alla presente comunicazione.
 
Riserva di comunicare, insieme alla data che il Consiglio Nazionale attualmente in carica sceglierà per la convocazione dell’Assemblea Generale dei Soci, anche l’elenco dei disponibili ad assumere cariche sociali.
 
I Soci impossibilitati, a qualsiasi titolo, a raggiungere il seggio di votazione, potranno esprimere il proprio voto per corrispondenza con le modalità che verranno comunicate per tempo.
 
La Segreteria della Presidenza Nazionale provvederà ad inviare quanto prima la lettera di convocazione dell’Assemblea Generale dei Soci indicando data, ora, sede dell’adunanza e ordine del giorno, unitamente alle disposizioni relative alle attività di voto.
Un cordiale saluto a tutti e...auguri di un meritato, rinfrescante e riposante periodo di vacanza estiva,
 
Ten. Gen. (ris.) Ing. Antonio Gucciardino
Presidente della Associazione Nazionale
Ufficiali Tecnici dell'Esercito Italiano